18 novembre 2012

Crépes alla nutella

Ebbene si, ho voluto provare subito anche la farina per crépes senza glutine!!!
Fantastica anche questa, anche se ho fatto delle crépes forse un pò spesse
(ma ho compensato con tanta nutella!!)
Che buone!!! E lo dice mia figlia che è una divoratrice di crépes!!!!

Ingredienti:
130 gr di farina per crépes Easyglut
2 uova
250 cc di latte
poco zucchero (facoltativo)
Procedimento:
Sbattete le uova con il latte in una ciotola e aggiungete la farina poca alla volta,
così non si formano i grumi.
Scaldate una padella antiaderente o, se l'avete, la padella per crépes.
Mettete un pò di impasto sufficiente a formare uno strato sottile!!!!
Quando la crépes inizia ad essere rappresa giratela.
Farcitela come più vi piace!!
Noi abbiamo messo la nutella nel centro e l'abbiamo piegata in due.


Che delizia!!!

4 commenti:

  1. Già ;) sono davvero deliziose!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. *____*
    mamma che gola queste foto, soprattutto la prima!
    :Q____________________
    Come stai Roberta?
    Come va la gestione del blog?! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cle! Sono contenta dei progressi che ho fatto, ma se hai critiche o suggerimenti li accetto sempre molto volentieri!!
      Grazie! :)

      Elimina