1 luglio 2014

Dolcetti alla nutella di Diana

Questi dolcetti alla nutella li ha preparati mia figlia Diana!!!
Li ha presi da "Les 30 meilleures recettes nutella" comprato l'anno scorso in Francia.
Sono davvero buonissimi... o almeno così mi dicono...
perché io sono a dieta!!!

 Visitate anche la mia pagina Facebook 
Mettete mi piace e rimarrete sempre aggiornati!!!!
:-) :-)


Ingredienti:
50 gr di farina Mix-it
120 gr di zucchero a velo
50 gr di cacao amaro (nella ricetta originale c'erano 70 gr di mandorle tritate)
4 bianchi d'uovo
70 gr di burro
nutella q.b.

Procedimento:
Fate sciogliere il burro nel microonde e mettetelo da parte. Montate i bianchi d'uovo con lo zucchero, quindi aggiungete la farina e il cacao amalgamando con cura. Infine aggiungete il burro fuso.
Mettete l'impasto in stampi in silicone piccoli e piatti. Aggiungete un cucchiaino di nutella per ogni dolcetto.
Infornate a 210° per 10-12 minuti.








22 commenti:

  1. Ma che magnifica presentazione per questi dolcetti alla nutella:) da rifare al più presto per i golosi di casa!
    Complimenti Diana, bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. ma sono bellissimi!!! Complimenti a Diana! :-))

    RispondiElimina
  3. Brava Diana...buon sangue non mente! Bacetti a tutta la famiglia :-)!

    RispondiElimina
  4. Devono essere buonissimi con la Nutella che esce.....ma pure io sono a dieta per cui mi accontento di guardarli!
    Ciao e buona serata Lia

    RispondiElimina
  5. sembrano buoniiiiiiiii,poichè anche io sono a dieta,lo sapremo più in là,un bacione e complimenti a tua figlia Diana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola e un bacio a te! :-)

      Elimina
  6. Bravissima la tua bimba...POSSO DARE UN MORSO!!!????CIAO

    RispondiElimina
  7. Cioè ma tu sei a dieta e ci riesci pure dopo aver fatto queste golosità???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si eheheheh...ho perso 2 kg quindi devo assolutamente resistere!!! :-)

      Elimina
  8. Buon sangue non mente! Complimenti a mamma e figlia!
    Un bacio, Roberta!
    MG

    RispondiElimina
  9. Grazie Maria Grazia!! Un bacio a te!! :-)

    RispondiElimina
  10. Oddio che meraviglia questi dolcetti! Devono essere strabuoni, brava Diana! :) Un bacione Roby, buona serata :) :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale!! Un bacione a te!! :-)

      Elimina
  11. Ma che brava che è tua figlia!!!!
    Davvero golosi questi dolcetti nutellosi!!!
    Un mega abbraccio e buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen!! Un abbraccio e buon we anche a te!! :-)

      Elimina
  12. ciao roberta spero che il tempo in val gardena sia migliorato nel frattanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Carmine oggi il tempo era veramente bello, ma ieri a andare al Puez abbiamo preso una tempesta di neve!

      Elimina