1 settembre 2014

Biscotti alla nutella senza glutine e senza lattosio di Diana (e foto di Diana!!)

Cosa dite?? Forse mia figlia Diana ha preso da me la passione per la cucina??
Speriamo... sicuramente la passione per le foto,
perchè quando posto ricette con le sue foto si nota subito la differenza!!
Mi devo scusare per l'assenza ma la mia vita ha subito un enorme cambiamento, 
che adesso finalmente posso condividere anche con voi...
IL 4 OTTOBRE MI SPOSO!!!!!!!!!! :-) :-)
Vi prometto quindi che appena la mia vita tornerà a scorrere regolare,
ma con questo non intendo monotona e di routine!!!,
tornerò a postare con regolarità.
Intanto vi lascio questa ricetta che ho "rubato" a Monica per la frolla
e ho trasformato in golosi biscotti alla nutella.
Non vi posto la mia ricetta perchè senza glutine è da affinare,
ma vi assicuro che la sua pasta frolla è davvero buona!!!!!

 Visitate anche la mia pagina Facebook 
Mettete mi piace e rimarrete sempre aggiornati!!!!
:-) :-)













21 commenti:

  1. CONGRATULAZIONI, NON TI PREOCCUPARE, PENSA A TE!!!TROVO QUESTI BISCOTTINI MOLTO DELIZIOSI!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Tesoro mio!!!!!! Sono felicissima!!!!!
    TANTISSIMI AUGURONI....con tutto il cuore!!!!!

    Un enorme abbraccio da tutta la famiglia Fotocibiamo
    monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Monica!!!!!!
      Un abbraccio a tutti voi!! :-)

      Elimina
  3. Roby auguri infiniti :-)
    Noi siamo qui ad aspettare altre delizie che ci proponi
    Un bacio e brava Diana :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna!!!! Un bacio a te!!! :-)

      Elimina
  4. Ma davvero????
    AUGURISSIMI!!!! Questa è una notizia spettacolare!!!
    ..pensa che scorrendo la blogroll ho detto 'mamma mia è un sacco che non passo dalla Roby'...arrivo qui e questa notizia bellissima???
    Tanto, tanto felice per te!!! <3 <3 <3
    n.b. i biscotti 'porelli' sono passati in secondo piano oggi con questa notiziona...bellissimi comunque, e sicuramente buoni!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. sono dei biscotti golosissimi è un ottima ricetta, grazie

    RispondiElimina
  6. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,sono molto felice per te!!!!Questi biscotti sono incantevoli

    RispondiElimina
  7. e ce lo dici così?!?!?!?
    ma CONGRATULAZIONI!!!!!!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  8. Tesoro mio direi che in famiglia siete tutti artisti :) o comunque avete delle passioni in cui riuscite alla grande :D stavolta quindi doppio brava: a te e a tua figlia!

    RispondiElimina
  9. Prima di tutto: CONGRATULAZIONI!!!! Immagino che deve essere la tua vita in questo momento... non ho più l'età io per sopportare un altro stress prematrimoniale!
    Poi, che belle foto che fa la tua bambina... è bello vedere che i nostri piccolini coltivino piccole passioni che diventano grandi soddisfazioni!
    Dulcis in fundo: Monica, una donna, una garanzia!

    Un bascione cara e buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non avrei più l'età ma l'amore aiuta ad affrontare tutto!!!!!! :-)
      Grazie Patty!!!!

      Elimina
  10. Che bella notizia!
    Vi auguro tanta felicità e complimenti a Diana :))

    RispondiElimina
  11. quando vedo nutella sento sapore di felicità in bocca...

    RispondiElimina